Periodicità
Mensile
10 numeri all’anno
Diffusione
2.724 copie
App Installate
9.975
su smartphone e tablet iOS e Android
Nata nel 2010, Beauty Business è la testata di riferimento per gli operatori della profumeria selettiva. Si propone di favorire il dialogo tra le industrie cosmetiche e le profumerie selettive proponendo occasioni di confronto e scambio di opinioni tra i protagonisti del mercato della cosmetica attraverso interviste, inchieste, reportage e articoli che spaziano da analisi di mercato e tendenze, a strategie di marketing e distributive.
Target
Proprietari, store manager e addetti alla vendita di profumerie selettive. Amministratori delegati, direttori generali, marketing manager e comunicazione di catene di profumerie nazionali e regionali. Amministratori delegati, brand manager, marketing e trade marketing manager e responsabili comunicazione di aziende cosmetiche.
Diffusione
La rivista viene distribuita in 2.724 copie (media per numero, dati dichiarati dall’Editore per l’anno in corso), mentre sono 9.975 le app di Beauty Business installate su smartphone e tablet iOS e Android (scaricabili gratuitamente su App Store e Google Play). La rivista viene distribuita in abbonamento postale e con mailing selezionata.
Sito web
Allegati e Speciali
- Chi è Chi
- Beauty Business Award
- Mappa del Selettivo
- I bilanci del retail