Periodicità
Mensile
9 numeri all’anno
Diffusione
3.661 copie
App Installate
38.650 copie
su smartphone e tablet iOs e Android
Da più di 25 anni Toy Store è il punto di riferimento dell’industria del giocattolo, licensing e mondo kidult grazie ad approfondimenti, inchieste, interviste e vetrine prodotti sempre puntuali che fanno il punto sul mercato italiano e internazionale. La rivista è uno strumento indispensabile per comprendere, analizzare e confrontarsi sulle tematiche di distribuzione, marketing e sulle strategie dei principali protagonisti di questo business, sia industry che retail.
Target
Aziende di produzione e/o distribuzione di toys e stationery, Responsabili di piccoli e grandi negozi specializzati, grossisti, agenti di vendita, aziende licensing, designer, analisti del mercato del toys, aziende e retailer della prima infanzia, società di servizi legate al mondo del toys, fiere e associazioni.
Diffusione
La rivista viene distribuita in 3.661 copie (media per numero, dati dichiarati dall’Editore per l’anno in corso), mentre sono 38.650 le app di Toy Store installate su smartphone e tablet iOS e Android (scaricabili gratuitamente su App Store e Google Play). La rivista viene distribuita in abbonamento postale e con mailing selezionata.
Presenza eventi
Toy Store è presente alle seguenti manifestazioni con extra-tirature ad hoc: Spielwarenmesse di Norimberga, Toys & Baby Milano, Bologna Licensing
Sito web
Allegati e Speciali
- Speciale Norimberga (gennaio/febbraio)
- Speciale Natale (giugno/luglio)
- Speciale Toys & Baby Milano (maggio)
- Speciale Mappa delle catene distributive in Italia (giungo/luglio)
- Speciale Bilanci (novembre/dicembre)
- Speciale Guida Entertainment & Licensing (novembre/dicembre)